Hello there!

Ciao a tutti!

Il primo post sul blog! Uao! Ammetto di essere un pò emozionata, ma vedrò di superare questo “blocco dello scrittore” iniziale ( non è il massimo cominciando a scrivere un blog) e raccontarvi qualcosa di me:

sono Elisabetta (Eli), ho 21 anni, 2 grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi. Vivo a Padova e frequento l’Università dove studio Scienze della Formazione Primaria, sperando un giorno di diventare maestra della Scuola dell’Infanzia, più comunemente conosciuta come scuola materna. Diventare mastra è sempre stato il mio sogno, fin da bambina il mio gioco preferito era insegnare, che fosse con i miei fratelli o con le mie amiche, dovevo essere sempre io quella che spiegava i giochi e che dirigeva le operazioni!

Amo moltissimo la fotografia, solitamente il mio cellulare e la mia macchina fotografica sono pieni zeppi di foto che poi si rivelano inutili o insulse,ma non posso fare a meno di fotografare qualsiasi cosa! Amo molto anche cucinare, avere le mani in pasta mi rilassa moltissimo e adoro vedere la faccia delle persone quando assaggiano e apprezzano qualcosa che ho cucinato io.Amo stare in mezzo ai bambini, con la loro confusione e le mani perennemente sporche, i sorrisi e la voglia di crescere ed imparare.

L’idea di questo blog nasce dalla voglia di condividere le mie esperienze a scuola ma non solo, le mie esperienze nella vita di tutti i giorni! Sarà un avventura all’insegna dei lavoretti e dei pasticci in cucina, di ricordi ed esperienze, il tutto condito da una buona dose di fotografie e semplicità.

Eli

Un pensiero su “Hello there!

  1. Ciao Elisabetta! Sono arrivata al tuo blog grazie al tag “maestra” e vedo che siamo colleghe. Ho appena creato un blog con la stessa tua mission, passa se vuoi.
    Con l’occasione…in bocca al lupo per il proseguimento degli studi. Scienze della formazione primaria (almeno quella che ho frequentato io a Macerata) a volte sembra essere una vera e propria corsa contro il tempo nonché gioco degli incastri tra tutti i corsi, tirocini e laboratori da frequentare. In realtà è un allenamento alla professione non indifferente. Gli anni a Sfp li porterò sempre con me.
    Ciaooo!

    Maestra Gigia

Rispondi

